Giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 21, a cura di CDAL, Pastorale sociale e Laboratorio Bene Comune

“Fratelli tutti”. Incontro online sull’enciclica di papa Francesco

Giovedì 10 dicembre 2020, alle ore 21 si svolgerà l’incontro online sull’enciclica di papa Francesco “Fratelli tutti”.

Oltre all’invito alla lettura dell’ultimo documento della dottrina sociale della Chiesa a cura di don Gianpaolo Romano e don Andrea Del Giorgio del Servizio alla Pastorale sociale, del lavoro e della custodia del creato della diocesi di Como, il programma prevede una testimonianza dei giovani del Laboratorio Bene Comune.

L’incontro, a cura della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali, della Pastorale sociale e del Laboratorio Bene Comune, è aperto a tutti e si può seguire sul Canale YouTube de Il Settimanale della diocesi di Como.