Il video della presentazione dell'enciclica di papa Francesco, a cura di CDAL, Pastorale sociale e LBC

“Fratelli tutti”. La registrazione dell’incontro online

Giovedì 10 dicembre 2020, alle ore 21 si è svolto l’incontro online sull’enciclica di papa Francesco “Fratelli tutti”.

Oltre all’invito alla lettura dell’ultimo documento della dottrina sociale della Chiesa a cura di don Gianpaolo Romano e don Andrea Del Giorgio del Servizio alla Pastorale sociale, del lavoro e della custodia del creato della diocesi di Como, si potrà ascoltare una testimonianza dei giovani del Laboratorio Bene Comune.

L’incontro, a cura della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali, della Pastorale sociale e del Laboratorio Bene Comune, è disponibile sul Canale YouTube de Il Settimanale della diocesi di Como e accessibile anche dal Canale della Pastorale sociale.