La preghiera per il lavoro 2023 a Rebbio

Fragilità al lavoro. Integrazione, speranza, libertà

La preghiera del lavoro di quest’anno si terrà presso la parrocchia di Rebbio venerdì 19 maggio. Il tema di quest’anno “Fragilità al lavoro” vuole ragionare e pregare su come il lavoro, in vite giovani e meno giovani segnate dalla disabilità o da storie complesse di migrazione, possa generare percorsi di integrazione, di speranza e di libertà. Alle 18 è prevista la tavola rotonda a cui parteciperanno l’avvocato Antonio Lamarucciola, Presidente dell’Osservatorio Giuridico per i Diritti dei Migranti – ODV, Marina Consonno, Presidente provinciale di Acli Como e Paolo Brambilla della Cooperativa sociale “Il Seme”. Al termine della tavola rotonda ci sarà la possibilità della cena condivisa in oratorio. Alle 20.45 la serata culminerà nella veglia di preghiera nella chiesa parrocchiale.

Scarica il file in pdf: 20230519 preghiera lavoro