Il percorso su custodia del creato, migranti, missioni e poveri a partire dalle provocazioni dei vangeli domenicali

Provocati dalla Parola, aperti al mondo. Il manifesto di domenica 20 novembre

Pubblichiamo il manifesto da esporre nelle parrocchie relativo alla XXXIV domenica del tempo ordinario anno C, Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo, 20 novembre 2022, nell’ambito del percorso dal titolo “Provocati dalla Parola, aperti al mondo” progettato e proposto da Caritas Como, Centro Missionario Diocesano, Servizio per la pastorale sociale, del lavoro e della custodia del creato e servizio alla pastorale dei migranti e degli itineranti.

Su questo sito e su quelli degli uffici pastorali coinvolti, ogni settimana verrà pubblicato un manifesto (proposto a partire dal 4 settembre per l’affissione fuori dalle chiese della diocesi dove si celebra la domenica) che, partendo da uno stimolo della Parola di Dio proclamata durante la celebrazione eucaristica, evidenzia in maniera incisiva e sintetica una domanda o una provocazione. In calce ad ogni manifesto i riferimenti al sussidio per approfondire o creare una animazione comunitaria, di gruppo o famigliare durante la settimana.

Di seguito, per praticità, il link al sussidio.

20221120 manifesto creatomissionipoveri XXXIV to C

Provocati dalla Parola, aperti al mondo. Il sussidio

Clicca qui per accedere alla pagina dove scaricare il sussidio